Corsi di Business Chinese

La Cina può avere un potenziale di mercato molto alto per le aziende italiane, ma fin quando non si riesce a capire alcuni meccanismi culturali cinesi, di fatto questo grande Paese risulta più una minaccia  che un’opportunità. Le caratteristiche del mercato cinese, dei consumatori, del quadro legislativo e dell’ecosistema economico, ancora fortemente dirigista, vengono spesso trascurate dalle imprese italiane.
I Corsi di Business Chinese sono disegnati secondo le esigenze delle aziende e intendono fornire ulteriori e più specifiche informazioni utili ai professionisti che intendono creare e/o sviluppare un business in Cina o in Italia con clienti cinesi.
I Corsi vengono svolti in lingua italiana e si avvalgono di docenti  italiani e internazionali. I momenti di docenza si alterneranno con testimonianze aziendali e casi di studio.

I corsi si rivolgono alle aziende che abbiano avviato o intendano avviare strategie di ingresso nel mercato cinese o strategie di gestione della clientela cinese in Italia.
La struttura dei corsi è fortemente modulabile a seconda delle esigenze delle aziende. Solitamente vengono organizzate in azienda moduli di 4 ore, con frequenza monosettimanale.