Corsi di Cinese

Going To Asia organizza corsi di cinese a Milano dal 2013. Offriamo diversi tipi di corso che possano adattarsi alle esigenze di ogni tipo di studente che sceglie di studiare cinese con noi.

Nella nostra offerta è possibile trovare corsi di cinese individuali, adatti a chi vuole programmare il corso in base alle proprie esigenze di orario e secondo il proprio ritmo di studio. Ci sono anche i corsi di cinese in aula, sempre preceduti dal Minicorso gratuito di Lingua e cultura cinese. Quando si inizia a studiare una lingua complessa come il cinese, una prova è sempre utile farla. Il Minicorso gratuito permette di frequentare 3 lezioni di lingua e cultura cinese, prima di iniziare il corso vero e proprio.

Diverse sono le scuole elementari di Milano che hanno introdotto lo studio del cinese, ma spesso le ore a scuola non bastano. Ecco perché Going to Asia organizza anche corsi di cinese per bambini, sia con insegnanti italiani che con insegnanti madrelingua. Going to Asia, inoltre, organizza da tre anni corsi extra-curricolari di cinese per i ragazzi e le ragazze delle scuole superiori.

Non mancano le aziende che si rivolgono a noi per acquisire una competenza in più, quella della lingua cinese, per essere più competitive sul mercato internazionale. Per questo motivo organizziamo corsi di Business Chinese, rivolti alle aziende e ai professionisti che desiderano inserirsi nel contesto del mercato cinese.

Al termine dei corsi di cinese Going to Asia, tutti i nostri studenti sono invitati a partecipare all’esame HSK – Hanyu Shuiping Kaoshi. I corsi di cinese Going to Asia, infatti, permettono ai nostri studenti di prepararsi e superare l’esame di cinese HSK, certificazione riconosciuta a livello internazionale. Con Going to Asia, inoltre, si può decidere di frequentare solo corsi di preparazione HSK, finalizzati al superamento della certificazione di lingua cinese.

Scarica la Brochure Offerta Formativa2017/2018

oppure richiedi informazioni:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Il sottoscritto dichiara di aver ricevuto l’informativa ai sensi dell’ex art. 13 D.Lgs. 30/6/2003 n. 196 e acconsente al trattamento e utilizzo dei propri dati personali.

Torna alla Home