Eventi CulturaliNews e Info

Torna l’appuntamento gastronomico nelle strade di Paolo Sarpi!

Cari amici,

sabato 20 Gennaio 2018 torna l’appuntamento con Vittorio Castellani, alias Chef Kumalé, alla scoperta della Chinatown Milanese!
Attraverso storie, suggerimenti, aneddoti e informazioni il Gastronomade ci condurrà per le strade di Paolo Sarpi facendoci scoprire i luoghi della cucina cinese a Milano, dai ristoranti, alle pasticcerie, ai fruttivendoli, passando attraverso lo street food e le bevande da passeggio.
Un modo per sentirsi in gita nella nostra stessa città, per scoprirla con altri occhi, per odorare, toccare, assaporare un pezzo di Cina in Italia.
Un appuntamento immancabile per i nostalgici del Celeste Impero, per gli appassionati ed i curiosi del mondo cinese e della cucina a 360 gradi.
Dopo il grande successo del primo tour del 2 Dicembre, l’appuntamento si ripete sabato 20 gennaio alle 14.30: per tutti coloro che per qualche motivo se lo sono perso, o per chi vuole esserci di nuovo, non esitate a contattarci per ulteriori informazioni e per le iscrizioni: info@goingtoasia.it

La passeggiata dura tre ore, dalle 14.30 alle 17.30 ed ha un costo di 15 euro. Il luogo di inizio del Tour è Kathay, in via Canonica 54.