Diventa Socio

icona

Per diventare socio di Going To Asia è necessario compilare il modulo di adesione.
La quota associativa annuale è di €20.

Attraverso la compilazione del modulo di adesione, si intende di aver preso visione e sottoscritto lo statuto Going To Asia.

✓ Per poter frequentare i nostri corsi, i nostri seminari e per partecipare agli eventi promossi dall’associazione.
✓ 
Per entrare a far parte di un gruppo di appassionati di Cina: chi entra a far parte di Going to Asia può ricevere assistenza e consulenza sulla Cina, sull’Asia.
✓ Per con oscere la Cina da vicino, ogni giorno.
✓ Per conoscere il resto dell’Asia, da vicino ogni giorno.
✓ Per condividere con noi la tua passione per l’Asia e per la Cina. Molti dei nostri soci collaborano con noi. Fa parte dello spirito dell’associazione, infatti, contribuire con le proprie abilità alla crescita dell’associazione. Questo aiuta chi entra in contatto con noi a crescere sia come professionista che come persona.

Prima di diventare socio/a, scarica lo Statuto dell’Associazione. Qui in basso, potrai invece inviare il modulo di iscrizione.
La tessera associativa è valida un anno, ma non siamo così fiscali! Se hai deciso di diventare socio/a a settembre, puoi rinnovare la tessera tra marzo e maggio dell’anno successivo.










    Modalità di pagamento della quota annuale: – bonifico effettuato sul conto corrente bancario n. 000104713269 IBAN IT62M0200801612000104713269 presso Unicredit Corso di Porta Romana 90, Milano, intestato a: Associazione Culturale Going to Asia

    -

    Il sottoscritto si impegna a rispettare le disposizioni statutarie vigenti e le delibere degli organi sociali validamente costituiti. A tale scopo dichiara di conoscere e accettare lo statuto sociale.